24

Il protagonista di Days Gone non potrà essere personalizzato

Deacon non si cambia, la moto sì

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2018

Tra le varie informazioni emerse in questi giorni su Days Gone, in seguito all'anteprima in esclusiva di Game Informer con tanto di video della prima ora di gioco, c'è anche questa che riguarda in particolare il protagonista.

Stando a quanto riportato da John Garvin, il creative director di Bend Studio responsabile del gioco, il protagonista, Deacon, non potrà essere personalizzato. Questo significa che il sistema di gioco non prevede una sua evoluzione customizzabile da parte del giocatore, così come cambiamenti estetici visibili come abiti, armi ed equipaggiamenti da applicare in base alle decisioni del giocatore che si riflettono in elementi grafici.

A quanto pare, però, le personalizzazioni potranno essere invece applicate alla moto: il fedele mezzo di Deacon, che di per sé in effetti un rider, potrà essere modificato con upgrade, verniciature, cambiamenti estetici e altro. Nel frattempo, Days Gone è incappato nell'immancabile accusa di downgrade dopo i video emersi in questi giorni.

Il protagonista di Days Gone non potrà essere personalizzato