6

Informazioni sulla versione PC di Call of Duty: Black Ops 4 in un videodiario: sviluppata da Beenox, lancio su Battle.net

Ottime nuove per la versione PC di Call of Duty: Black Ops 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/05/2018

Activision sembra aver posto particolare attenzione alla versione PC di Call of Duty: Black Ops 4, il nuovo capitolo presentato ieri sera, in base a quanto emerso anche in questo videodiario che ne spiega varie caratteristiche.

La versione su base Windows è sviluppata da Beenox in collaborazione con Treyarch e sarà il primo capitolo a supportare la piattaforma Battle.net, la base di Blizzard per i servizi online. Conterrà peraltro delle caratteristiche tecniche piuttosto avanzate, avendo ovviamente un hardware capace di sostenerle: la versione PC di Call of Duty: Black Ops 4 avrà il frame-rate sbloccato e supporterà la risoluzione 4K con HDR, monitor ultra-wide e un'ampia serie di opzioni per personalizzare al massimo le performance e la qualità dell'immagine.

Previsti inoltre diversi pre-set sia per le opzioni tecniche che per i controlli, inclusa un'impostazione per mancini e la possibilità di mappare completamente i comandi sulla tastiera. Treyarch e Beenox stanno lavorando assiduamente in contatto con Blizzard per integrare le caratteristiche social, di sicurezza e di stabilità server proprie di Battle.net per Call of Duty: Black Ops 4. Il gioco conterrà anche una modalità Battle Royale chiamata Blackout.

Informazioni sulla versione PC di Call of Duty: Black Ops 4 in un videodiario: sviluppata da Beenox, lancio su Battle.net