Nel Cortociruito di oggi si parla di Kingdom Hearts III e Call of Duty: Black Ops 4

Un Cortocircuito ricco su Kingdom Hearts III e Call of Duty: Black Ops 4, oggi alle 16:00

NOTIZIA di Giorgio Melani —   18/05/2018
6

Un Cortocircuito decisamente ricco è quello che abbiamo in serbo per oggi, come sempre in diretta a partire dalle 16:00.

In studio ci saranno Pierpaolo Greco e Alessio Pianesani, con Vincenzo Lettera e Tommaso Valentini in collegamento da Los Angeles dove uno ha assistito all'evento di presentazione dedicato a Kingdom Hearts III e l'altro a quello dedicato a Call of Duty: Black Ops 4. Entrambi i titoli ovviamente costituiscono gli argomenti principali di questa puntata del Cortocircuito, con la seguente scaletta:

- Call of Duty: Black Ops 4 - Niente campagna single player ma tanta altra roba - In collegamento con Tommaso Valentini da Los Angeles! - Kingdom Hearts 3 - Lo abbiamo finalmente giocato - In collegamento con Vincenzo Lettera da Los Angeles.

Come di consueto verrà dato spazio alle domande degli utenti su Skype, attraverso il contatto "IlCortocircuito".

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.
Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.