8

Spunta un nuovo capitolo di Leisure Suit Larry su Steam, intitolato Wet Dreams Don't Dry

L'inossidabile Larry

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2018

Non ci sono ancora informazioni ufficiali ma sembra che ci sia un nuovo capitolo in arrivo per la celebre serie Leisure Suit Larry, recentemente ripubblicata per intero su Steam da Assemble.

È stata infatti avvistata una pagina di Steam dedicata al misterioso Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don't Dry che ha tutta l'aria di essere un nuovo titolo della serie, sebbene non ci siano ancora informazioni al riguardo. Leak di questo tipo capitano di frequente e solitamente anticipano gli annunci ufficiali, con la presentazione che in questo caso potrebbe avvenire in occasione dell'E3. Tuttavia, non possiamo prendere la questione come informazione ufficiale, potendo essere un errore o un placeholder di qualche tipo. Nessun dettaglio proviene dalla pagina scoperta, al di là del titolo e della data di lancio, che sarebbe fissata per il 24 ottobre.

Non ci sono più stati nuovi capitoli su Larry dal remake del 2013 Leisure Suit Larry: Reloaded, ed è anche curioso che l'avvistamento sia emerso proprio in un momento in cui Steam sembra diventato alquanto sensibile agli argomenti a sfondo sessuale nel suo catalogo.