11

Immortal: Unchained uscirà a settembre: svelata la data di lancio

Immortal: Unchained è un gioco di ruolo d'azione

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/05/2018

Sold Out e Toadman Interactive hanno svelato la data di lancio di Immortal: Unchained, gioco di ruolo d'azione con elementi da sparatutto di cui recentemente è stata testabile la versione closed alpha: sarà disponibile a partire dal 7 settembre 2018.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Immortal: Unchained sarà pubblicato sia in versione fisica che digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Questa è la fine; il protagonista del gioco viene improvvisamente liberato e rilasciato dal guardiano. Gli viene data solo un'istruzione: il mondo ha i minuti contati e le sue abilità sono necessarie per salvarlo. Il giocatore non ha memoria di chi sia o cosa debba fare e deve trovare tutte le informazioni possibili dall'ambiente circostante ed i personaggi che incontra. Tuttavia, la verità non è sempre come appare in quanto i personaggi metteranno sempre loro stessi al primo posto, fare chiarezza sarà una vera sfida ed ottenere le risposte giuste sarà una ricompensa.

Dal team che ha scritto Battlefield 1 e The Witcher, il gioco offre un arsenale di armi uniche per combattimenti a distanza e ravvicinati che consentiranno al giocatore di esplorare il mondo dove incontrerà nemici brutali e giganteschi boss. Le meccaniche di combattimento di Immortal permettono di pianificare una strategia in base alla situazione, a volte è meglio disarmare un nemico piuttosto che distruggerlo.