13

3 Italia Play 50 Unlimited: minuti illimitati e 50GB a 6,99 euro, i dettagli dell'offerta

3 Italia Play 50 Unlimited è la nuova offerta winback dell'operatore: ecco tutti i contenuti, i prezzi e i dettagli della promozione Tre.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/07/2019

Play 50 Unlimited è la nuova offerta di 3 Italia, con cui l'operatore storico italiano torna alla ribalta delle promozioni winback. L'obiettivo, ancora una volta, è quello di riportare presso i lidi di Tre Italia tutti i clienti passati ad operatori concorrenti.

3 Italia Play 50 Unlimited sarà disponibile per l'attivazione fino al prossimo 17 luglio 2019 e proporrà una serie di contenuti decisamente degna di nota, tra i quali chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 50 GIGA di traffico internet e un prezzo di abbonamento mensile pari a 6,99 euro.

Passiamo proprio ai costi e prezzi dell'offerta: il prezzo di abbonamento mensile è pari a 6,99 euro al mese, cui bisogna aggiungere il contributo di attivazione (altri 6,99 euro) e il costo della nuova SIM (10 euro). L'offerta è disponibile anche per i clienti iliad e MVNO (operatori virtuali), sarà sufficiente recarsi presso un centro 3 Italia per l'attivazione.

Tre 3 Italia