50

Bioware: un teaser per il nuovo gioco ai VGA 2011

Guerra in vista

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/11/2011

C'è una rivelazione importante da parte di Bioware programmata per la serata degli Spike VGA Awards, ovvero un nuovo gioco che si mostra oggi con un primissimo teaser.

Non c'è molto da vedere, ma quello che viene mostrato pare decisamente un'ambientazione militare più o meno contemporanea, con carri armati e vari mezzi blindati in vista tra le strade di quella che pare una città immersa in una battaglia violenta. "Una nuova direzione, un nuovo gioco da un nuovo team di sviluppo Bioware" annuncia brevemente il video sottostante di Spike TV nei pochi secondi di durata del teaser.

Si tratta probabilmente del medesimo titolo anticipato qualche giorno fa da una singola immagine che mostriamo qui a fianco, anch'essa evidentemente riferita a qualcosa di essenzialmente action, o almeno così pare. Attendiamo a questo punto di saperne di più, la serata degli Spike TV VGA è fissata per il 10 dicembre, il medesimo giorno verremo a sapere qualcosa anche di Metal Gear Solid: Rising e del nuovo Alan Wake.

The Next Game From BioWare
Get More: The Next Game From BioWare