76

Alien: Isolation su Xbox Game Pass per PC, disponibile da oggi per il download

Alien: Isolation è disponibile per gli abbonati a Xbox Game Pass su PC a partire da oggi: un'ottima occasione per mettere le mani sull'eccellente survival horror di Creative Assembly.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/04/2020

Alien: Isolation è disponibile a partire da oggi su Xbox Game Pass per PC, scaricabile senza costi aggiuntivi dagli abbonati al servizio Microsoft.

Si tratta di un'aggiunta che arriva a sorpresa, non elencata negli ultimi annunci, e che dà la possibilità agli utenti di provare l'eccellente survival horror sviluppato da Creative Assembly.

Ambientato quindici anni dopo gli eventi del film originale, Alien: Isolation ci mette nei panni di Amanda Ripley, figlia di Ellen, determinata a scoprire cosa sia accaduto alla nave su cui viaggiata sua madre.

Nei panni di Amanda, esplora un mondo sempre più pericoloso e affrontane gli abitanti: un popolo tormentato e in preda al panico e un imprevedibile e spietato Alien.

Indifesa e senza un'adeguata preparazione, Amanda dovrà andare alla ricerca di risorse, trovare soluzioni improvvisate e usare l'ingegno per riuscire nella missione e, soprattutto, per sopravvivere.