21

Xbox Game Pass per PC: arrivano Football Manager 2020 e Stranger Things 3: The Game

Xbox Game Pass per PC si aggiorna con due attesissimi nuovi giochi: stanno per arrivare Football Manager 2020 e Stranger Things 3: The Game.

NOTIZIA di Luca Forte   —   07/04/2020

Xbox Game Pass per PC si aggiorna con due attesissimi nuovi giochi: stanno per arrivare Football Manager 2020 e Stranger Things 3: The Game.

Il valore che Microsoft riesce a dare al Game Pass è sempre notevole. Ad aprile tutti gli abbonati Game Pass per PC troveranno tra i giochi aggiunti due esperienze decisamente amate dai fan di tutto il mondo.

Si comincia con Overcooked! 2, il divertente e folle party game nel quale un massimo di quattro giocatori dovranno collaborare per salvare il mondo cucinando il maggior numero di pietanze possibili prima che scada il tempo...o litighino ferocemente tra di loro. Overcooked! 2 è già disponibile.

Presto sarà scaricabile Football Manager 2020, l'ultimo capitolo delle celebrata e amatissima serie di manageriali calcistici di SEGA. Nei panni di un allenatore di calcio dovrete selezionare una squadra e poi barcamenarvi tra calciatori bizzosi, presidenti esigenti e tifosi appassionati. Qui trovate la nostra recensione di Football Manager 2020.

Alvastia Chronicles è un gioco di ruolo nel quale sarà possibile arruolare fino ad oltre 100 diversi alleati. Il combattimento sarà a turni, lo stile retrò e il gioco sarà riempito di tutte quelle cose che piacciono agli appassionati dei giochi di ruolo. Gli darete una chance?

Mistover è un altro ID@Xbox in arrivo su PC. Il gioco viene definito con un RPG in stile Mist nel quale ogni decisione influenzerà il futuro e le vostre possibilità di sopravvivenza.

Infine sarà aggiunto al catalogo Stranger Things 3: The Game, l'avventura dedicata alla terza stagione della celebre serie televisiva di Netflix. Ci saranno i personaggi tanto amati del telefilm, ma si potranno vivere anche dei momenti totalmente inediti. Chissà, magari si canterà persino "Neverending Story". Qui trovate la recensione di Stranger Things 3: The Game.

Il 15 aprile lasceranno il catalogo PC Fez, Into the Breach, Prey e Valkyria Chronicles. Nier Automata, invece, arriva sul Game Pass per Xbox One.