Arrivano altre conferme sulla data di uscita di Android 10, che puntano ancora sulla prossima settimana per il lancio della nuova versione del sistema operativo mobile.
In questo caso abbiamo a che fare con le comunicazioni di Rogers, carrier canadese di una certa rilevanza, il quale pare abbia diffuso un promemoria per uso interno dei dipendenti in cui viene ribadita la data di uscita già trapelata in precedenza per Android 10: il 3 settembre 2019. Si tratta della stessa data che era emersa in precedenza, quando alcuni giorni fa il supporto ufficiale Google si era lasciato sfuggire, forse per errore, il fatto che la nuova versione di Android fosse in arrivo il 3 settembre 2019.
Stranamente, non c'è però stata ancora alcuna comunicazione ufficiale da parte di Google, nonostante manchino a questo punto due giorni alla data di lancio di Android Q, come viene peraltro ancora chiamato nei documenti emersi da Rogers, che confermano chiaramente il lancio del nuovo sistema operativo, con Google Pixel, Google Pixel 2 e Google Pixel 3 nelle loro varie versioni a supportare per primi (forse insieme ad altri dispositivi, come OnePlus) Android 10.
A questo punto non resta che attendere l'inizio della settimana prossima per avere conferme sulla questione.