0

Android Pie 9 da ora in download su OnePlus 5 e 5T

Controllate la presenza di nuovi aggiornamenti sul vostro OnePlus 5 o 5T: potreste trovare Android Pie 9 già disponibile per il download, il rilascio è cominciato.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/12/2018

Il 2018 sta ormai per concludersi, ma non prima che il nuovo sistema operativo di Google per smartphone android sia approdato su tutti i dispositivi dove aveva promesso di arrivare entro la fine dell'anno: i prossimi in lista per ricevere Android Pie 9 sono OnePlus 5 e OnePlus 5T.

Proprio così, nel momento in cui scriviamo il rollout di Android 9 Pie per OnePlus 5 e OnePlus 5T ha avuto ufficialmente inizio e continuerà nei prossimi giorni a scaglioni per tutti gli utenti, anche quelli italiani: recatevi presso la voce "impostazioni" del vostro dispositivo e controllare la presenza di nuovi aggiornamenti di sistema. Android Pie 9 potrebbe già essere lì, bello pronto per il download.

Android 9 Pie è già presente come sistema operativo base su OnePlus 6T e la società aveva promesso il suo arrivo entro la fine dell'anno su tutti i più recenti modelli compatibili: promessa mantenuta, a quanto pare. Android Pie 9 introduce, tra le tante altre caratteristiche e funzionalità, una gestione migliore delle risorse degli smartphone che potenzia la durata della batteria e le prestazioni in generale, nonché il supporto alla GPU Turbo e a nuove gesture intelligenti.

Android P 1