8

OnePlus 6T McLaren Edition in vendita dal 13 dicembre 2018: ha 10 Giga di RAM

OnePlus 6T McLaren Edition è l'edizione speciale del nuovo top di gamma targato One Plus, ed è il più veloce e fluido di sempre con ben 10 Giga di RAM a disposizione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/12/2018

OnePlus 6T, l'ultimo top di gamma della serie OnePlus, è disponibile sul mercato da poco più di un mese ma la società ha appena annunciato l'arrivo di un nuovo modello a tiratura limitata: si chiama OnePlus 6T McLaren Edition, frutto di una partnership con il celebre marchio del mondo dei motori inglese.

OnePlus 6T McLaren Edition non si differenzia dal modello base solo per la colorazione a tinte nere e arancioni, ma soprattutto per le prestazioni: Pete Lau, CEO della società, ha dichiarato "OnePlus 6T McLaren Edition è sorprendente. Progettato con estrema precisione e con tecnologie mai usate prima, è il nostro dispositivo più veloce e più all'avanguardia di sempre. Il prodotto che presentiamo è un dispositivo in grado di offrire prestazioni mai viste prima".

OnePlus 6T McLaren Edition sarà disponibile a partire da domani giovedì 13 dicembre 2018: tra le caratteristiche principali annotiamo la presenza di ben 10 Giga di RAM (il quantitativo maggiore di sempre nella serie), e della nuova modalità di ricarica proprietaria Warp Charge 30, in grado di ricaricare lo smartphone android in 20 minuti.