44

Anthem: importanti cambiamenti al sistema di loot nel prossimo aggiornamento

BioWare ha in programma vari cambiamenti al loot in Anthem, nell'aggiornamento previsto tra oggi e domani.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/02/2019

Di polemiche Anthem ne ha già scatenate diverse ma una in particolare sta tenendo banco in questi giorni, riguardante il sistema di loot del gioco, dunque risulta interessante sapere che proprio questo aspetto verrà cambiato in maniera importante nel prossimo aggiornamento.

L'argomento loot, su cui ha detto la sua anche uno sviluppatore di Diablo 3 cercando di dare consigli a BioWare, il team si è già espresso in questi giorni, spiegando che il loot drop è stato ridotto per correggere un bug, a quanto pare, avendo recepito le critiche da parte della community ed essendo al lavoro per risolvere il problema. A quanto pare, tale soluzione arriverà con il prossimo aggiornamento, che verrà rilasciato tra oggi, 28 febbraio e domani, primo marzo 2019.

Questo update è destinato a correggere anche altri problemi, in particolare Inscriptions, Loot Tables e Masterwork Embers. Per quanto riguarda le Loot Tables, l'equipaggiamento comune (bianco) e non comune (verde) verrà rimosso dal pool possibile al livello 30, cosa che dovrebbe eliminare il problema del bottino sproporzionatamente di basso livello rispetto alle missioni effettuate. Inoltre, i giocatori avranno bisogno di meno Masterwork Embers per costruire equipaggiamenti Masterwork, con i requisiti che scendono da 25 a 15. Per quanto riguarda le Inscriptions, queste verranno modificate in modo tale che quelli conquistati possano associarsi meglio all'equipaggiamento in dotazione al giocatore e avere da queste dei benefici tangibili.