11

Anthem, la closed alpha supporterà il 4K con HDR su Xbox One X

La closed alpha di Anthem si svolgerà nel corso del weekend. Questa notte è atteso un nuovo trailer ai The Game Awards 2018.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/12/2018

Come probabilmente ricorderete, questo fine settimana BioWare ha pianificato una sessione di test a porte chiuse di Anthem su PC, PS4 e Xbox One.

Secondo nuove indiscrezioni riportate dal sito True Achievements, sembra che la Closed Alpha di Anthem occuperà poco più di 20 GB, e che permetterà di fruire il gioco ad una risoluzione di 4K con HDR 10 su Xbox One X.

Nell'ultimo live streaming dedicato al gioco, l'executive producer Mike Gamble ha illustrato la struttura dell'hub centrale Fort Tarsis, mostrando dettagli dello scenario e alcuni dialoghi.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che questa notte, durante la cerimonia di premiazione dei The Game Awards 2018, sarà presentato un nuovo trailer di Anthem. Potrete seguire in tempo reale tutte le novità collegandovi alla nostra diretta, a partire dalle 2:00 ora italiana.

La data d'uscita di Anthem è fissata per il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. È prevista la pubblicazione di una demo a partire dal 1° febbraio 2019. L'accesso sarà riservato ai possessori del pre-order e agli utenti abbonati ai servizi EA/Origin Access.