21

Anthem, ecco cosa ha mostrato BioWare nell'ultimo live streaming

Durante la nuova diretta dedicata ad Anthem, BioWare si è focalizzata su Fort Tarsis, la struttura che fungerà da hub centrale all'interno del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/12/2018

Nella giornata di giovedì BioWare ha mostrato ulteriori sequenze di gioco di Anthem durante una nuova diretta streaming.

Come già si sapeva, la nuova presentazione di Anthem si è concentrata in particolare sulla struttura dell'hub centrale Fort Tarsis, che i giocatori utilizzeranno come punto di riferimento per acquisire nuove missioni e interagire con gli NPC.

Il lead producer Mike Gamble ha mostrato agli appassionati alcuni dettagli dello scenario e si è diretto presso la Forgia per parlare con Zoe, un personaggio chiave con cui si interagirà nel corso della partita; tra un incarico e l'altro, i giocatori impareranno a conoscerla anche dal punto di vista più personale.

Gamble ha illustrato alcune opzioni di dialogo possibili interagendo con Zoe. Anche in Anthem saranno disponibili una serie di alternative, sebbene da questo punto di vista si sia colta una minore profondità rispetto alla struttura dei dialoghi presenti nei precedenti progetti di BioWare, come Dragon Age o Mass Effect.

Vi ricordiamo che Anthem debutterà su PC, PS4 e Xbox One il 22 febbraio 2019. È prevista la pubblicazione di una demo a partire dal 1° febbraio 2019. L'accesso sarà riservato ai possessori del pre-order e agli utenti abbonati ai servizi EA/Origin Access.

Guarda Anthem Developer Livestream - Ft. Tarsis Coverage & More with Lead Producer Mike Gamble - #AnthemGame di anthemgame su www.twitch.tv