28

Anthem, il loot sarà influenzato dal Javelin che si sta indossando

L'executive producer Mark Darrah ha fornito qualche altro dettaglio su come funzionerà il sistema di ricompense implementato da BioWare in Anthem

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/09/2018

Il sistema di ricompense di Anthem si baserà sul tipo di Javelin indossato dai giocatori durante lo svolgimento delle missioni. A confermarlo è stato Mark Darrah, executive producer di BioWare, in risposta a una domanda posta da un utente su Twitter.

Peraltro il loot system non prevede di rilasciare esclusivamente oggetti utili per il Javelin che si sta utilizzando in quel momento, ma prevede anche una serie di oggetti selezionati in modo casuale. Materiali che potranno poi essere venduti ai commercianti o in alternativa utilizzati con Javelin dotati di caratteristiche difformi.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Anthem è fissata per il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. BioWare ha già confermato che il gioco riceverà una demo qualche settimana prima del lancio. Per accedere bisognerà prenotare il gioco oppure abbonarsi a Origin Access (PC) o EA Access (Xbox One).