5

Anthem, nuovi dettagli su armi e Javelin

Anthem potrebbe ricevere una nuova presentazione in live streaming la prossima settimana. A darne notizia è stato il lead producer Ben Irving su Twitter

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/11/2018

Come d'abitudine BioWare non perde occasione per interagire coi suoi fan sui social. Dopo il recente live streaming, nel corso del quale sono state illustrate le abilità e le ultimate dei Javelin, il lead producer Ben Irving ha anticipato che la prossima settimana dovrebbe arrivare una nuova diretta dedicata al progetto.

In risposta a un altro utente ha poi aggiunto un dettaglio sulle armi presenti nel gioco. Quando gli è stato chiesto se ci saranno modelli più futuristici, Irving ha risposto che il team potrebbe occuparsene in futuro e che probabilmente saranno le armi più rare ad assolvere questo scopo.

Nel frattempo il designer Justin Masse ha dato ai fan un esempio su cosa offrirà la personalizzazione dei Javelin nel corso del gioco, condividendo un'immagine dell'exotuta Colossus con colori personalizzati e aggiunte cosmetiche.

Nella nostra nuova anteprima di Anthem, Luca Olivato ha scritto: "Per EA e Bioware, Anthem sarà un progetto fondamentale per il prossimo anno ma anche oltre. Quello che si è visto finora è un titolo con ottimi combattimenti e un sistema cooperativo promettente, che deve ancora rifinirsi un po' tecnicamente e mostrare al mondo tutta la varietà contenutistica di cui sarà capace.

Lo sviluppatore ha grande esperienza nella creazione di mondi ricchi di cose da fare e quest appassionanti: aspettiamo le future dimostrazioni per avere qualche dettaglio extra."

Vi ricordiamo che Anthem debutterà sul mercato il 22 febbraio 2019, per PC, PS4 e Xbox One.