2

Fortnite, la Torretta Montata è in arrivo su Battaglia Reale

Una nuova arma di gioco è in arrivo su Fortnite, ma questa volta potrebbe seriamente cambiare le meccaniche di gioco: è una torretta d'assalto per Battaglia Reale.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/11/2018

Di armi, veicoli e oggetti di gioco potenzialmente interessanti ne sono arrivati davvero tanti in questi ultimi mesi su Fortnite: uno degli ultimi ad essere introdotti è stato il Quad Annientatore, anche noto come Quadcrasher. Ma la prossima introduzione da parte degli sviluppatori di Epic Games potrebbe davvero cambiare in modo drastico bilanciamento e gameplay del titolo, e state per scoprire il motivo.

Epic Games ha rilasciato un'immagine teaser sul prossimo oggetto di gioco presto in arrivo su Battaglia Reale di Fortnite: si tratta della Torretta Montata. Esatto, una vera e propria torretta d'assalto che probabilmente verrà trattata come una delle tante trappole presenti nel Battle Royale: andrà quindi trovata nei forzieri per poi essere posizionata a terra.

A differenza di tutte le altre trappole attualmente presenti su Battaglia Reale, tuttavia, la Torretta Montata permetterà da subito di disporre di uno strumento offensivo a corto e medio raggio, a differenza di altri oggetti come la Trappola Acuminata, che ha bisogno della presenza fisica degli avversari sul posto per essere attivata.

Probabilmente, ma questi dettagli non sono ancora stati confermati, la Torretta disporrà solo di una quantità di proiettili prestabilita, terminata la quale diventerà inutilizzabile; inoltre con l'utilizzo intensivo andrebbe in surriscaldamento, costringendo i giocatori a sospendere l'assalto. Staremo a vedere come Epic Games vorrà gestire il nuovo oggetto di gioco, che verrà probabilmente introdotto su Fortnite già questa settimana con l'aggiornamento di domani 13 Novembre 2018 o con quello di Giovedì 15 Novembre 2018.

Fortnite Torretta Montata 1