1

Apex Legends, evento Spettro dell'Oblio: ecco video e informazioni

È iniziato l'evento Spettro dell'Oblio in Apex Legends: ecco due video che raccontano del passato di Wraith e tutti i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/09/2019

Apex Legends ha dato il via nelle scorse ore a un nuovo evento, Spettro dell'Oblio, il cui lancio è stato accompagnato da due interessanti video, entrambi con protagonista la sfuggente Wraith.

Il nuovo evento di Apex Legends chiamato Spettro dell'Oblio sarà disponibile dal 3 al 17 settembre. Sarà incentrato sul misterioso passato di Wraith e porterà una carrellata di novità, tra cui un laboratorio sotterraneo segreto, una modalità di gioco temporanea, coinvolgenti sfide e molto altro.

Le novità dell'evento

  • un laboratorio segreto
  • la modalità Armati e pericolosi
  • sfide evento esclusive
  • nuovi oggetti nel negozio
  • un weekend di XP doppi per le vittorie e il posizionamento in top 5

Il laboratorio
Il team addetto alla costruzione dell'arena ha riportato alla luce un misterioso laboratorio di ricerca. Tuffatevi subito nel Canyon dei Re per scoprire cosa si nasconde tra le rovine della struttura.

Ad aspettarvi troverete anche il prototipo di un portale che può essere utilizzato per velocizzare l'atterraggio o fuggire e riavviare la fase di lancio. E non dimenticate di tenere gli occhi ben aperti, perché potreste trovare piccoli tasselli della storia di Wraith nascosti qua e là.

La modalità Armati e pericolosi
Abbiamo introdotto una nuovissima modalità di gioco temporanea in linea con lo spirito di questo evento: Armati e pericolosi, dove saranno ammessi solo fucili di precisione e shotgun, e in generale sarà più difficile trovare del bottino in giro.

Anche in questa occasione vi chiediamo di partecipare ai sondaggi se mai doveste vedere il pop-up in gioco. Abbiamo intenzione di riproporre modalità simili in futuro, perciò il vostro feedback è molto importante.

Sfide e bottino gratuito
Completate una varietà di sfide per ricevere skin esclusive e contenuti a tema. Tutte le sfide e le ricompense saranno limitate all'evento, e saranno perciò disponibili solo per due settimane.

Nuovi oggetti nel negozio
Aggiungeremo un set di oggetti cosmetici a tema, tra cui una skin leggendaria per Wraith dotata di un'animazione personalizzata.

Abbiamo inoltre deciso di introdurre oggetti un po' meno costosi: fatta eccezione per la skin leggendaria e lo sfondo banner, tutti i cosmetici a tema costeranno intorno ai 5 euro.

Si tratta di oggetti limitati, che potrebbero tornare disponibili tra minimo sei mesi. Nel corso dell'evento Spettro dell'oblio, questi si alterneranno nel negozio secondo la seguente tabella di marcia:

Oltre a quelli già menzionati, ci saranno anche ben sei nuovi oggetti leggendari. Saranno aggiunti alla lista di ricompense che è possibile trovare nei Pack Apex o costruire con i metalli creazione. Grazie alla promozione collegata all'evento, ciascuno di essi sarà anche temporaneamente disponibile nel negozio in anteprima.

Weekend di XP doppi
Dalle ore 19:00 del 6 settembre alle ore 19:00 del 9 settembre, riceverete XP doppi per ogni vittoria e posizionamento tra i primi 5. Il bonus verrà applicato sia al livello giocatore che al livello pass battaglia.