Apex Legends x Star Wars Jedi: Fallen Order, Skin esclusiva per Pathfinder su PlayStation 4 5

Vediamo come ottenere la Skin BP-1 Pathfinder per Apex Legends, in collaborazione con Star Wars Jedi: Fallen Order su PlayStation 4.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/12/2019

A quanto pare una volta tanto sarà Apex Legends a dare il via ad una collaborazione particolare, precisamente con il titolo di recente pubblicazione noto come Star Wars Jedi: Fallen Order. Esclusivamente su PlayStation 4, i giocatori del Battle Royale potranno ottenere una skin esclusiva per un ben preciso personaggio.

Fino al 14 gennaio 2019, sarà sufficiente effettuare il login su Apex Legends da una console PlayStation 4 per sbloccare la skin esclusiva BP-1 Pathfinder (per il personaggio di Pathfinder, appunto) senza alcun costo aggiuntivo. Questa simpatica promozione strizza l'occhio sia al recente Star Wars Jedi: Fallen Order che al prossimo film di Star Wars in arrivo nelle sale. La Skin in particolare presenta una palette cromatica in linea con il personaggio del franchise citato, trovate comunque una sua anteprima poco più avanti.

Una volta sbloccata la skin di Apex Legends su PlayStation 4, quest'ultima sarà legata al vostro account, dunque (salvo imprevisti) avrete la possibilità di utilizzarla anche su PC ed Xbox One. Vi terremo aggiornati circa i futuri dettagli del mondo di Apex Legends.