4

Apex Legends: Pathfinder e il rampino protagonisti di una vittoria incredibile

Ecco il video di una vittoria davvero incredibile su Apex Legends: un giocatore ha utilizzato il rampino di Pathfinder in modo molto creativo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/11/2019

Non tutti i personaggi di Apex Legends sono stati pensati dagli sviluppatori per lo scontro ravvicinato o l'utilizzo della forza bruta. Prendete ad esempio Pathfinder, chiaramente un eroe di supporto con degli attrezzi davvero utili per l'intera squadra. Eppure è proprio lui il protagonista di questa vittoria incredibile.

Questo giocatore di Apex Legends ha ottenuto la vittoria nel match utilizzando Pathfinder e il suo rampino, in modo molto creativo. Non l'ha difatti utilizzato per raggiungere un punto più elevato, né per aiutare la sua squadra in mobilità... semplicemente vi ha agganciato un avversario, l'ha portato da sé e poi l'ha eliminato con pochi colpi di arma da fuoco. Un vero pro player.

Trovate il video dell'impresa poco più avanti; Apex Legends è nato per contrastare (e cavalcare, al tempo stesso) il successo del rivale Fortnite Capitolo 2. La situazione si è poi evoluta diversamente, e attualmente entrambi i titoli godono di una cospicua community di giocatori.

I feel so bad for this last dude.. i really did not mean to do this from r/apexlegends