7

Apple Arcade a oltre 100 giochi con le aggiunte di oggi, tra le quali Sociable Soccer e Guildlings

Continua ad espandersi a ritmo settimanale il catalogo di Apple Arcade, che con le aggiunte di questo venerdì supera i 100 giochi disponibili al download per gli abbonati.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/11/2019

Come ogni settimana, anche questo venerdì si arricchisce il catalogo di Apple Arcade con nuovi giochi aggiunti alla raccolta scaricabile gratuitamente da coloro che possiedono l'abbonamento al servizio Apple, portando adesso il totale a oltre 100 titoli.

Le nuove aggiunte di oggi includono titoli piuttosto attesi come Guildlings di Sirvo Studios, una sorta di avventura narrativa dagli autori del celebre Threes, e poi anche Sociable Soccer di Rogue Games, particolarmente interessante perché la sua creazione è guidata da Jon Hare, creatore di Sensible Soccer.

Vediamo dunque i nuovi giochi aggiunti questa settimana al catalogo di Apple Arcade:

  • Discolored, un particolare puzzle adventure in prima persona nel quale siamo chiamati a riportare i colori nel mondo
  • Guildlings, avventura narrativa dagli autori di Threes ambientata in una sorta di mondo fantasy umoristico
  • Sociable Soccer, gioco di calcio in stile arcade che richiama la tradizione di Sensibile Soccer, essendo sviluppato da Jon Hare
  • UFO on Tape: First Contact, un gioco in realtà aumentata che ci mette alla caccia di UFO con la fotocamera dello smartphone
  • Takeshi & Hiroshi, una breve storia su due fratelli che si ritrovano all'interno di un gioco di ruolo
  • Marble It Up: Mayhem! Un puzzle game con livelli alquanto intricati
Con queste nuove aggiunte, il catalogo di Apple Arcade arriva a un totale di oltre 100 giochi scaricabili liberamente dagli abbonati al servizio sui dispositivi iOS. Ricordiamo che Apple Arcade è disponibile su iPhone, iPad e Apple TV al prezzo di 4,99 euro al mese.