142

Assassin's Creed, il nuovo episodio ambientato nell'antica Roma?

Secondo un presunto leak, il prossimo episodio di Assassin's Creed si chiamerà Adder, "vipera", sarà ambientato nell'antica Roma. Cerchiamo di capirci qualcosa di più.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/12/2018

Assassin's Creed Adder sarà il nome del prossimo episodio della serie Ubisoft, in uscita nel 2020 e ambientato nell'antica Roma, secondo un presunto leak che vi invitiamo ovviamente a prendere con le pinze.

La fonte del rumor sul nuovo capitolo della serie Ubisoft riferisce che sarà un sequel diretto di Assassin's Creed Origins in cui vestiremo i panni di Aya, la compagna di Bayek, ma anche quest'ultimo farà la propria comparsa nel corso dell'avventura e sarà un personaggio giocabile.

Segue spoiler sul finale di Assassin's Creed Origins

Divenuta Amunet al termine di Origins, Aya si è recata a Roma per costruire una gilda di Occulti che porterà la confraternita ad avvicinarsi alla tradizione degli Assassini che ben conosciamo.

In Assassin's Creed Adder la vedremo portare avanti questo progetto, nell'ottica di una produzione realizzata in collaborazione da Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec, con Melissa MacCoubrey nuovamente nel ruolo di narrative director.