0

Fortnite, Posiziona dispositivi su un'isola in modalità Creativa

Posiziona dispositivi su un'isola in modalità Creativa è la penultima missione dei 14 Giorni di Fortnite: ecco come completarla in fretta per sbloccare la Copertura.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   31/12/2018

L'evento 14 Giorni di Fortnite è ormai agli sgoccioli: quella che vi proponiamo oggi è la penultima missione festiva e domani 1 gennaio 2019 arriverà ufficialmente l'ultima; significa che restano davvero pochissime ore per portare a termine tutte le sfide esclusive del Battle Royale ottenendo così (per sempre) dei simpatici premi.

Posiziona dispositivi su un'isola in modalità Creativa è la penultima missione dei 14 Giorni di Fortnite: fortunatamente non è una sfida troppo complessa o particolarmente lunga da completare; basta conoscere il funzionamento della Modalità Creativa di Fortnite per sapere cosa fare e come farlo. Ma con la nostra guida impiegherete ancora meno tempo.

Per completare Posiziona dispositivi su un'isola in modalità Creativa avviate un server privato nella Modalità Creativa di Fortnite, modalità di gioco attualmente gratuita per tutti gli utenti del Battle Royale di Epic Games. Selezionate a questo punto una Fenditura (Rift) e atterrate sulla vostra isola personale; qualsiasi isola va bene per completare la sfida. A questo punto piazzate a terra 13 diverse piattaforme / pavimenti e dall'inventario selezionate ed equipaggiate altrettanti dispositivi (anche qui, non è necessario scegliere dispositivi particolari). Una volta terminato il posizionamento del tredicesimo dispositivo sulla tredicesima piattaforma, avrete completato Posiziona dispositivi su un'isola in modalità Creativa dei 14 Giorni di Fortnite.

Ecco qui un pratico video che illustra l'intera procedura, vi permetterà di ottenere come ricompensa la Copertura Discoteca. E non dimenticate lo stream di Ninja per il Capodanno 2019: comincerà tra alcune ore e durerà fino alle 10:00 di domani mattina (ora italiana).