114

Assassin's Creed Odyssey, i due terzi dei giocatori hanno scelto Alexios

A quanto pare i due terzi dei giocatori di Assassin's Creed Odyssey hanno scelto Alexios su Kassandra, ossia lo hanno preferito come personaggio principale.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/12/2018

Nonostante i molti sondaggi fatti online, pare che Alexios sia il personaggio preferito dai giocatori di Assassin's Creed Odyssey. A svelarlo è stato il director Scott Phillips a Game Informer, dichiarandosi davvero stupito del risultato.

Come saprete, all'inizio di Assassin's Creed Odyssey si può scegliere se giocare nei panni di Alexios o in quelli di Kassandra. Secondo Phillips due terzi dei giocatori di Assassin's Creed Odyssey hanno selezionato Alexios e solo un terzo ha selezionato Kassandra.

Nei test condotti da Ubisoft prima del lancio di Assassin's Creed Odyssey, la proporzione era di 50/50, ma non è stata confermata nella versione finale. Stando invece a molti sondaggi online, Kassandra sarebbe dovuta essere in netto vantaggio rispetto ad Alexios ma, come spesso accade, la realtà è molto diversa dall'immagine che si ottiene di qualcosa su siti e social.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey è disponibile per PC, Xbox One e PS4. Gli amici giapponesi possono giocarlo su Nintendo Switch tramite cloud, come del resto potrà fare chiunque abbia un browser con il nuovo servizio cloud di Google, chiamato Google Project Stream.