14

Assassin's Creed Odyssey, alcune immagini inedite dedicate ai protagonisti

Assassin's Creed Odyssey torna a mostrarci nuovo materiale: tocca ai concept art dei due protagonisti

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/06/2018

Assassin's Creed Odyssey sarà il prossimo capitolo del franchise, e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 5 Ottobre 2018; l'E3 2018 ci ha fornito davvero parecchi dettagli sul nuovo capitolo della serie, non solo trailer di presentazione ma anche demo dedicate al gameplay, nuove gallerie con immagini inedite e tante, tante informazioni.

Oggi possiamo dare un'occhiata più da vicino ad alcuni concept art inediti dedicati ai protagonisti di Assassin's Creed Odyssey, Alexios e Kassandra: una delle illustrazioni che vi riportiamo di seguito raffigura anche per la prima volta la famiglia di Alexios, il luogo in cui si trovano è con tutta probabilità la città di Sparta.

Negli ultimi giorni non sono mancate alcune polemiche su Assassin's Creed Odyssey, dal momento che si tratterà del primo capitolo della serie non solo con scelte multiple (quindi la direzione presa va sempre più verso l'RPG), ma anche con relazioni sessuali etero, gay e bisessuali. Ubisoft ha inoltre confermato che la serie non tornerà ad avere una cadenza annuale.