50

Cyberpunk 2077: spuntato un breve video di Night City

Un breve video trafugato ci mostra la città di Cyberpunk 2077 in tutto il suo splendore

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/06/2018

[Errata Corrige]
Non è un video di gameplay, ma solo un video che mostra la città del gioco.

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei titoli più chiacchierati dell'E3 2018 (se non proprio il più chiacchierato in assoluto). Dopo anni di silenzio e di indiscrezioni, finalmente CD Projekt Red ne ha mostrato un trailer e l'ha presentato alla stampa a porte chiuse. Come spesso avviene in questi casi, qualcuno si è infilato nella stanza dello sviluppatore e ha registrato di soppiatto lo schermo della presentazione.

Nel brevissimo video possiamo vedere una panoramica di Night City, l'enorme città in cui ci muoveremo in Cyberpunk 2077. Purtroppo non ci sono sequenze giocate, quindi dobbiamo accontentarci di qualche palazzo.

Se volete saperne di più su Cyberpunk 2077, leggete la nostra recente anteprima in cui Pierpaolo Greco ne ha detto:

C'è davvero tanto, troppo da dire su Cyberpunk 2077 in un unico articolo e sarà nostro obiettivo tornare sul gioco con altri articoli e approfondimenti nelle prossime settimane. D'altra parte il nuovo titolo di CD Projekt Red non ha ancora una data di uscita e non è neanche ben chiaro se riuscirà ad arrivare sul mercato prima della fine di questa generazione. Avremo quindi modo di parlarne per molto tempo. E anche se dobbiamo ancora digerire le scelte più audaci del team di sviluppo, dopo questo primo incontro siamo convinti che di carne al fuoco ce ne sia davvero tantissima.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo sicuramente per PC e si spera che ce la faccia a uscire anche su PlayStation 4 e Xbox One, prima del cambio di generazione.

Cyberpunk 2077 Concept Art 1 2