Rogelio Olguin, senior environment artist di Naughty Dog, ha annunciato che lascerà il proprio incarico per unirsi a 343 Industries e lavorare su Halo Infinite, il nuovo capitolo della serie annunciato da Microsoft all'E3 2018.
Lo sviluppatore ha ufficializzato la sua partenza nella giornata di ieri su ArtStation. "Sto per unirmi a Microsoft Studios con i ragazzi di 343 Industries. Questa avventura è iniziata circa due mesi fa e sono molto felice che questo stia accadendo. Ho sempre amato l'universo di Halo e 343 ha qualcosa di speciale in arrivo. Qualcosa di talmente speciale da strapparmi alle grinfie di Naughty Dog, uno studio che ho nel cuore!", ha scritto Olguin.
"Ho fatto parte di Naughty Dog per quasi sei anni e al momento è lo studio dove ho lavorato per più tempo nella mia carriera... mi conoscete, e lo dico a tutti. Mi dispiace molto lasciare uno studio così grande. I miei colleghi sono stati grandi nei miei confronti, a tutti i livelli".
Le informazioni su Halo Infinite sono ancora pari a zero, ma negli ultimi giorni sono circolate ipotesi sul materiale che dovrebbe essere disponibile al day one. Secondo alcuni, infatti, 343 Industries starebbe pensando di pianificare solo la modalità single-player al lancio, per poi introdurre il multiplayer con più calma.