Assassin's Creed Odyssey, arrivano le statuette di Alexios e Kassandra

Ubisoft ha annunciato l'arrivo di una collana di statuette dedicate ad Assassin's Creed Odyssey, tra le quali quelle di Alexios e Kassandra.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/09/2018
13

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Assassin's Creed Odyssey per mostrare le statuette della linea Ubicollectibles dedicate al gioco. Lo trovate in testa alla notizia. I principali soggetti rappresentati sono ovviamente Alexios e Kassandra, ma anche la Lancia Spezzata di Leonida. Saranno disponibili a partire dal 28 settembre 2018. Leggiamo il comunicato ufficiale con altri dettagli.

Le statuette di Alexios e Kassandra e la replica ufficiale della Lancia Spezzata di Leonida, direttamente ispirate ad Assassin's Creed Odyssey, saranno disponibili a partire dal 28 settembre.

• La statuetta di Alexios lo ritrae con i suoi abiti tipici, una spada spartana e la caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
• La statuetta di Kassandra la rappresenta su un'antica colonna greca, armata di un Kopis e della caratteristica Lancia Spezzata di Leonida.
• La Lancia Spezzata di Leonida è la riproduzione ufficiale del cimelio che apparirà in Assassin's Creed Odyssey, usato da Alexios e Kassandra.

Se volete saperne di più, visitate la pagina ufficiale degli Ubicollectibles. Per il resto vi ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey sarà disponibile in tutto il mondo a partire da 5 ottobre 2018 per PC, Xbox One e PS4. I possessori della Gold, Collector e Ultimate Edition potranno accedere al gioco con tre giorni di anticipo, dal 2 ottobre.

Greekhero