21

Assassin's Creed Valhalla: The Forgotten Saga, nuovo trailer e data di uscita

La modalità roguelike The Forgotten Saga di Assassin's Creed Valhalla si mostra con un nuovo trailer e ha una data di uscita.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/07/2022

The Forgotten Saga, la modalità roguelike gratuita di Assassin's Creed Valhalla, è stata mostrata con un nuovo trailer e ha una data di uscita, rivelata da Ubisoft nei commenti al video: sarà disponibile a partire dal 2 agosto.

Annunciata il mese scorso, la modalità The Forgotten Saga proverà a offrire ai possessori del gioco un'esperienza diversa, caratterizzata da un alto grado di sfida e dalla morte permanente, che ci obbligherà di volta in volta a ricominciare il percorso da capo.

Come illustrato nel video, ne La Saga Dimenticata vestiremo ancora una volta i panni di Odino e dovremo affrontare la battaglia più difficile di sempre per il padre degli dei, determinato a sconfiggere Hel e le sue armate.

Durante la Forgotten Saga avremo modo di sbloccare equipaggiamento unico e abilità che ci consentiranno di affrontare i successivi tentativi con maggiori possibilità di successo. Insomma, parliamo di un pacchetto potenzialmente entusiasmante per i fan di Assassin's Creed.

A proposito della serie Ubisoft, come sappiamo il futuro di Assassin's Creed sarà svelato a settembre con un evento.