Assassin's Creed Valhalla riceverà quattro nuovi contenuti da qui alla fine del 2021, incluso l'evento Tomb of the Fallen: Ubisoft ha rivelato tutti i dettagli al riguardo, con anche la data o il periodo di pubblicazione.
Tomb of the Fallen arriverà dunque con un prossimo update, per la precisione il title update 1.4.0 del 9 novembre, e gli faranno seguito altri due aggiornamenti prima che l'anno si chiuda.
Dall'11 novembre al 2 dicembre si svolgerà infatti l'Oskoreia Festival, un'attività simile a quanto già visto nel gioco Ubisoft, con celebrazioni e minigame extra a nostra disposizione, mentre a dicembre arriverà il title update 1.4.1.
Come sappiamo, questi contenuti non segneranno la fine del supporto post-lancio di Assassin's Creed Valhalla (qui la recensione), che continuerà a ricevere aggiornamenti anche nel 2022.
Fra questi pare ci sarà anche un'ulteriore espansione, che secondo i rumor si intitolerà Dawn of Ragnarok e ci vedrà tornare ad Asgard per affrontare il leggendario crepuscolo degli dei norreni.