36

Atomic Heart è entrato in fase gold, data di uscita confermata da Mundfish

Mundfish ha annunciato che Atomic Heart è entrato in fase gold, dunque la data di uscita del gioco è confermata e non ci saranno ulteriori ritardi.

Atomic Heart è entrato in fase gold, data di uscita confermata da Mundfish
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/01/2023

Atomic Heart è entrato in fase gold, il che significa che la data di uscita del gioco è stata confermata ufficialmente e non ci saranno ulteriori ritardi: potremo giocare con lo sparatutto dotato di elementi RPG a partire dal 21 febbraio su PC, PlayStation e Xbox.

Presentato nell'ormai lontano 2018, Atomic Heart ha avuto uno sviluppo discretamente travagliato ed è stato rinviato in più occasioni, ma sembra che finalmente Mundfish ce l'abbia fatta a tirare le somme del proprio progetto, che non tarderà ancora.

"Vogliamo condividere con voi l'incredibile notizia che Atomic Heart è entrato in fase gold", hanno scritto gli autori. "Grazie ai nostri partner e a tutte le persone coinvolte in questo entusiasmante progetto! Ma innanzitutto grazie a voi che avete sostenuto e supportato Atomic Heart."

Ambientato in un mondo alternativo post-sovietico, il titolo di Mundfish ci metterà nei panni di un ufficiale inviato a controllare cosa sta succedendo presso un laboratorio abbandonato in cui sono stati condotti terribili esperimenti, dando vita a creature grottesche e letali.

Solo pochi giorni fa abbiamo provato Atomic Heart e le nostre impressioni sono state sostanzialmente positive.