L'Attacco dei Giganti: quarta e ultima stagione annunciata 36

Annunciata la quarta e ultima stagione dell'Attacco dei Giganti, che andrà in onda questo autunno e concluderà infine la storia sul fronte dell'anime.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/06/2019

Siamo ormai giunti quasi alla conclusione della storia de L'Attacco dei Giganti, come dimostra l'annuncio della quarta stagione dell'anime, destinata ad essere l'ultima.

Attack on Titan 4 rappresenterà dunque la conclusione della serie e ora ha anche un periodo di uscita confermato. L'account Twitter di Attack on Titan Wiki riferisce infatti "Attack on Titan: Final Season", con insieme "Release: Fall 2020". La quarta e ultima stagione de L'Attacco dei Giganti andrà dunque in scena nell'autunno 2020, forse anche prima del previsto, dunque, rispetto a quanto si sarebbero potuti aspettare i fan.

Il messaggio riportato qua sotto mostra anche un breve video teaser posizionato alla fine dell'ultima puntata de L'Attacco dei Giganti 3 che potrebbe rappresentare uno spoiler e dunque consigliamo eventualmente di non far partire, anche se si tratta davvero di un riferimento velocissimo e molto vago agli eventi dell'ultima stagione.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...