L'Attacco dei Giganti 3, nuovi episodi in ritardo a causa dei leak 27

I nuovi episodi de L'Attacco dei Giganti arriveranno in ritardo nel resto del mondo, a causa dei continui leak che infastidiscono i giapponesi.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/05/2019

Brutte notizie per gli spettatori italiani della terza stagione de L'Attacco dei Giganti: da adesso in poi servirà un po' più di tempo per poter assistere allo show nella nostra lingua. Nelle ultime ore la produzione giapponese ha infatti deciso di adottare una linea d'azione drastica per la messa in onda dei nuovi episodi de L'Attacco dei Giganti 3 al di fuori del Giappone, dove arriveranno quindi in ritardo.

A cominciare dall'episodio 54, la terza stagione de L'Attacco dei Giganti sarà spostata dalla domenica sera al mercoledì mattina successivo. Il prossimo appuntamento è fissato quindi per il 29 maggio 2019 sulle piattaforme di streaming Hulu, Funimation, Crunchyroll e (in Italia) VVVID. Questo cambio di rotta molto drastico avviene per colpa dei leak delle ultime due settimane, che partendo da paesi esterni al Giappone arrivano poi nel paese d'origine della serie, rovinando la visione agli spettatori locali e anticipano loro gli eventi delle puntate. I produttori hanno così deciso di consegnare gli episodi alle piattaforme di tutto il mondo solo dopo la messa in onda nipponica.

Nel momento in cui scriviamo restiamo in attesa di conferme ufficiali da VVVID per la situazione italiana, che difficilmente subirà una sorte differente.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...