22

L'Attacco dei Giganti, ecco quando finirà la serie

L'autore de L'Attacco dei Giganti, Hajime Isayama, svela entro quando dovrebbe concludersi la serie di manga e anime.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/04/2019

Continua con un ottimo andamento il successo della serie L'Attacco dei Giganti, sia in forma di manga che di anime, ma come solitamente accade con le produzioni nipponiche, la conclusione è già prevista per la serie e l'autore stesso ha svelato quando questa avverrà.

L'informazione è talmente vaga che non dovrebbe rappresentare spoiler, ma segnaliamo comunque il rischio per tutti coloro che sono particolarmente sensibili all'argomento.

Il creatore del manga, Hajime Isayama, ha svelato alla pubblicazione nipponica Yomiuri Simbun che L'Attacco dei Giganti si concluderà entro i prossimi due anni. Non è chiaro cosa abbia detto precisamente Isayama perché pare che l'articolo non riporti direttamente le sue parole, ma l'informazione sembra confermata, salvo poi essere corretta con "finirà in uno o due anni" dallo stesso giornale.

D'altra parte, la storia de L'Attacco dei Giganti è entrata da tempo in una fase particolarmente avanzata ed è chiaro che l'arco narrativo stia raggiungendo la sua fase conclusiva.

Attacco Dei Giganti Grandi Annunci 1