10

Avatar: Reckoning, il gameplay trailer dell'MMO dal Disney & Marvel Showcase

Avatar: Reckoning è protagonista di un nuovo video gameplay, presentato in occasione del Disney & Marvel Showcase 2022.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/09/2022

Durante il corso del Disney & Marvel Games Showcase è stato presentato un gameplay trailer di Avatar: Reckoning, il nuovo sparatutto MMO per dispositivi mobile basato sulla serie di film di James Cameron.

Nel filmato gli sviluppatori di Archosaur Games ci presentano alcune delle caratteristiche del gioco, partendo dalla personalizzazione estetica del nostro avatar virtuale e passando successivamente a quella delle armi, di cui potremo modificare a piacere numerosi componenti.

Viene spiegato inoltre che Avatar: Reckoning avrà una serie di missioni single player, in cui i giocatori scopriranno nuove regioni, storie e creature. Trattandosi di un MMO ovviamente non mancheranno anche modalità multigiocatore cooperative e il PvP.

Se volete maggiori informazioni sul gioco vi suggeriamo di leggere il nostro speciale con tutto quello che sappiamo su Avatar: Reckoning.

L'MMO di Archosaur Games è stato solo uno dei tanti protagonisti del Disney & Marvel Games Showcase 2022: ecco tutti i giochi, i trailer e gli annunci dell'evento.