21

Baldur's Gate 3: tra le novità in arrivo ci sono anche dei nuovi finali malvagi

Tra le novità in programma con i prossimi aggiornamenti gratuiti di Baldur's Gate 3 ci sono anche dei nuovi finali per giocatori con cattive intenzioni.

Baldur's Gate 3: tra le novità in arrivo ci sono anche dei nuovi finali malvagi
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   23/03/2024

Tra le novità in arrivo su Baldur's Gate 3 con i prossimi aggiornamenti su cui sta lavorando Larian Studios ci sono anche dei nuovi finali realizzati su misura per i giocatori malvagi, perlomeno stando alle parole del CEO Swen Vincke.

"Il team sta lavorando ai finali malvagi in questo momento", ha detto Vincke a IGN. "Ne ho visto alcuni. Sono davvero malvagi. Quindi i giocatori malvagi saranno soddisfatti."

I nuovi finali saranno l'ultimo contenuto rilevante

Baldur's Gate III
Baldur's Gate III

Assieme al supporto ufficiale alle mod e nuovi filmati, Vincke ha spiegato che questa sarà fondamentalmente l'ultima novità di rilievo del supporto post-lancio di Baldur's Gate 3, dopodiché il team si limiterà esclusivamente ad aggiornamenti periodici per eliminare bug e imperfezioni, dirottando il grosso delle attenzioni sul prossimo gioco.

A tal proposito, in un'altra intervista Vincke ha svelato che Larian Studios ha in programma "due progetti grandi e ambiziosi" e almeno uno di essi sarà qualcosa di differente rispetto a Baldur's Gate 3 e i precedenti giochi dello studio.