24

Baldur's Gate 3, un nuovo aggiornamento vi semplifica la vita nella aree più affollate

Baldur's Gate 3 si è aggiornato nuovamente e questo update si occupa di risolvere un problema legato alle aree troppo affollate nel gioco. Ecco i dettagli.

Baldur's Gate 3, un nuovo aggiornamento vi semplifica la vita nella aree più affollate
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/03/2024

L'aggiornamento 1.006.500 di Baldur's Gate 3 è ora disponibile su PC e PlayStation, e si tratta di un aggiornamento minore che risolve alcuni crash riscontrati dai giocatori.

Secondo Larian Studios, questo aggiornamento risolve alcuni crash che alcuni giocatori di Baldur's Gate 3 stavano riscontrando nelle aree affollate del gioco.

Questo è tutto quello che è stato detto a riguardo dell'aggiornamento 1.006.500. Ricordiamo poi che è da poco stato pubblicato l'Hotfix 21.

Baldur's Gate 3, la nostra recensione

Baldur's Gate III
Baldur's Gate III

Nella nostra recensione di Baldur's Gate 3 vi spieghiamo che è un GDR straordinario, e rappresenta la definitiva consacrazione di Larian come "nuova" grande colonna portante del genere. Si tratta di una strabiliante trasposizione digitale di Dungeons & Dragons, capace di trasmettere emozioni e offrire possibilità che avremmo creduto di poter trovare solo nelle migliori partite attorno al tavolo in compagnia di un master."