Bayonetta 3: nuove informazioni la prossima settimana? 22

Hideki Kamiya suggerisce nuove informazioni su Bayonetta 3 in arrivo la prossima settimana, ma il rischio di trollata è molto alto.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2019

Hideki Kamiya sembra abbia scritto su Twitter (non è ancora sicura la traduzione dal giapponese) che nuove informazioni su Bayonetta 3 arriveranno la prossima settimana, ma la questione è da prendere con le pinze.

Kamiya, com'è noto, ama trollare le persone sui social e anche questa affermazione potrebbe rientrare in questa sua particolare attività. In effetti il rimando alla "prossima settimana" è una sorta di meme per quanto riguarda Hideki Kamiya, che in molte occasioni ha fatto tale affermazione senza che poi questa avesse alcun riscontro nella realtà. Ricordiamo l'utilizzo della medesima frase "Next week...in game magazines..." ovvero "La prossima settimana, sulle riviste di videogiochi" usata tale e quale a più riprese negli anni per informazioni sul primo Bayonetta per Wii U, su dettagli riguardanti Scalebound e ancora su Bayonetta 3 l'anno scorso, tanto per fare degli esempi. In questo caso c'è una variazione, in quanto la risposta è "La prossima settimana, sul sito del gioco", dunque chissà.

A questo punto, risulta difficile prendere per vera un'affermazione del genere da parte del game designer di Platinum Games, tuttavia riportiamo per dovere di cronaca, se non altro per annoverare l'ennesima trollata di Kamiya, nel caso dovesse rivelarsi tale (come è probabile). Nel frattempo, si attendono comunque informazioni su Bayonetta 3 e più probabilmente su Astral Chain in occasione dell'E3 2019.

Bayonetta 3 nsw

nsw 

Data di uscita: 2019