Bayonetta, il cosplay di Kalinka Fox riprende il design classico del personaggio

Approfittando del lancio di Bayonetta 3, Kalinka Fox ha dedicato il suo ultimo cosplay alla strega di PlatinumGames riprendendone il design classico.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/11/2022
0

Bayonetta è il personaggio che Kalinka Fox ha scelto per il suo ultimo cosplay, approfittando del lancio del terzo capitolo della serie targata PlatinumGames su Nintendo Switch e riprendendo il design originale della strega di Umbra.

Ovviamente la straripante fisicità di Kalinka emerge dalla tuta attillata di Bayonetta, e sarebbe stato difficile immaginare qualcosa di diverso, ma ci troviamo di fronte a un'interpretazione molto fedele e ben realizzata, con tanto di pistole e catene.

Nella nostra recensione di Bayonetta 3 abbiamo tessuto le lodi dell'ultimo episodio della serie, capace di offrire un'esperienza action di grandissimo spessore, migliorando aspetti che ritenevamo già solidissimi.

Se vi piacciono di cosplay della modella russa, come da tradizione ecco i suoi ultimi lavori: Harley Quinn da Suicide Squad, She-Hulk, Jill Valentine da Resident Evil 3 e Wonder Woman.