0

Bleach: il cosplay di Rangiku di marukeehl è semplicemente eccezionale

Ammiriamo un nuovo cosplay di Rangiku Matsumoto, la shinigami dal manga e anime di Bleach, realizzato da marukeehl.

Bleach: il cosplay di Rangiku di marukeehl è semplicemente eccezionale
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   16/04/2023

Bleach è uno dei manga e anime più apprezzati dagli ultimi anni e il suo ricco e variegato cast di personaggi è spesso d'ispirazione per i cosplayer di tutto il mondo. A tal proposito oggi vi proponiamo il cosplay di Rangiku Matsumoto firmato da marukeehl.

Rangiku è uno dei personaggi femminili più apprezzati dell'opera di Tite Kubo. È una dei Shinigami della Soul Society, ovvero una guardiana di anime che purifica l'entità maligne note come Hollow.Nonostante la grande responsabilità del suo incarico, Rangiku è nota per essere una vera fannullona e amante degli alcolici.

C'è davvero poco da dire sula rappresentazione realizzata da marukeehl, visto che è praticamente perfetta. C'è tutto: dall'acconciatura pel di carota, alla classica divisa da shinigami scollata usata da Rangiku come shinigami, tutti gli elementi di questo cosplay sono stati curati nei dettagli.

Se siete in cerca di altri cosplay tratti da anime e manga, vi proponiamo anche quello di Asuna da Sword Art Online realizzato da Kyrie_Fox e quello di Fubuki da One Punch-Man di Xenon_ne. Cambiando genere, potrebbe interessarvi anche il cosplay di Ciri da The Witcher 3: Wild Hunt firmato da Kalinka Fox e il cosplay di D.Va da Overwatch 2 realizzato da WhiteSpring.