1

One Punch-Man: il cosplay di Fubuki di Xenon_ne è favoloso

Fubuki torna protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay firmato da Xenon_ne a tema One Punch-Man che imita una copertina di Vogue.

One Punch-Man: il cosplay di Fubuki di Xenon_ne è favoloso
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/04/2023

Complice il recente evento crossover con Overwatch 2, One Punch-Man è tornato sulla cresta dell'onda nel panorama dei cosplayer, in attesa della Stagione 3 dell'anime. Ne è una prova questo fascinoso cosplay di Fubuki realizzato da Xenon_ne.

Fubuki, nota anche come Tempesta Infernale o Tormenta dell'Inferno, è l'eroe al primo posto della Classe B che combatte usando dei poteri telecinetici da esper, che sfrutta per volare, creare barriere e scatenare potenti tornado. Inoltre, nonostante non si direbbe dall'aspetto, è la sorella minore di Tatsumaki, una degli eroi più forti nell'universo di One Punch-Man.

Xenon_ne ha deciso di rappresentare Fubuki come se fosse la modella di copertina di Vogue, una delle più prestigiose riveste di moda al mondo, sfoggiando un completo rivisitato di quello classico del personaggio. Il risultato, come potrete vedere, è sicuramente ben riuscito.

Rimanendo in tema di cosplay tratti da manga e anime, date uno sguardo a quello di Tatsumaki, sempre da One Punch-Man, realizzato da aaebiya e il cosplay di Mt. Lady da My Hero Academia di starbuxx. Cambiando genere, potrebbe interessarvi anche il cosplay de La Signora da Genshin Imapact di Kisaragiash e quello di Mary Marvel da Shazam! Furia degli Dei realizzato da Alyson Tabbitha.