0

Genshin Impact: il cosplay de La Signora di Kisaragiash è di rara bellezza

Vediamo un nuovo cosplay de La Signora, una dei villain di Genshin Impact, realizzato dalla cosplayer Kisaragiash.

Genshin Impact: il cosplay de La Signora di Kisaragiash è di rara bellezza
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/04/2023

Mancano ormai pochi giorni al lancio dell'aggiornamento 3.6 di Genshin Impact, che come al solito porterà con sé nuovi personaggi, eventi, missioni principali e aree da esplorare. Per ingannare l'attesa Kisaragiash ci propone un riuscitissimo cosplay de La Signora, una dei villain dell'action RPG di Hoyoverse.

La Signora è una degli "Eleven Fatui Harbingers", una fazione di villain ispirata alle maschere della Commedia dell'Arte italiana. Ad esempio, tra i loro ranghi troviamo anche "Tartaglia", "Scaramouche" (Scaramuccia), "Pantalone" e "Pulcinella". Nel caso de La Signora, la versione originale la ritrae come una donna intelligente, bellissima e calcolatrice, dei tratti che sono stati pienamente ereditati da questo personaggio di Genshin Impact.

Come possiamo vedere il cosplay realizzato da Kisaragiash è praticamente perfetto. Non manca davvero nulla, il costume de La Signora è stato ricreato alla perfezione in tutti i dettagli, dall'abito all'iconica maschera che copre la parte destra del volto.

Rimanendo in tema di cosplay tratti dai videogiochi, date uno sguardo anche a quello di Ada Wong di Resident Evil 4 realizzato da narga_lifestream e quello di Lady Dimitrescu da Resident Evil Village di Jessica Nigri. Cambiando genere, potrebbe interessarvi anche il cosplay di Mt. Lady di My Hero Academia realizzato da starbuxx e quello il cosplay di C18 da Dragon Ball di xandrastax.