0

Dragon Ball, il cosplay di C18 di xandrastax è di una bellezza glaciale in video

Vediamo un nuovo cosplay di C18 da parte di Xandrastax, ormai una specialista in questo argomento, questa volta anche in video.

Dragon Ball, il cosplay di C18 di xandrastax è di una bellezza glaciale in video
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/04/2023

Torniamo dal buon vecchio Dragon Ball con un vero e proprio classico, ovvero il cosplay di C18 (o Androide 18) da parte di xandrastax, con un'interpretazione che conferma la grande capacità della modella di interpretare, in particolare, il personaggio creato da Akira Toriyama.

La cosplayer polacca ha già mostrato in altri casi le sue reinterpretazioni del personaggio in precedenza, e anche in questo caso riesce a ricreare il glaciale cyborg di Dragon Ball alla perfezione, grazie allo sguardo freddo che la contraddistingue e al suo aspetto veramente vicino alla bellissima e algida combattente bionda platino.

Pur non essendo proprio uno dei personaggi principali all'interno dell'ampio cast di Dragon Ball, C-18 continua ad essere particolarmente gettonata dalle cosplayer di tutto il mondo essendo, in effetti, uno dei personaggi femminili più sensuali e intriganti creati da Toriyama, che solitamente non indulge molto in tali elementi.

A darne un'interpretazione particolarmente sexy ci ha poi pensato il fandom e ovviamente le cosplayer, come la bella xandrastax sta a testimoniare anche in questo caso. In questo caso, oltre al notevole fisico della modella, la reinterpretazione di C18 avviene alla perfezione anche attraverso gli abiti e ovviamente la capigliatura.

Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine, come il cosplay di Camie da Shirogane-sama tratto da My Hero Academia, il cosplay di Tsunade da capeOfwonders tratto da Naruto, quello di Lucy e Rebecca da Xenon_ne e Loli_Samurai tratto da Cyberpunk Edgerunner, il cosplay di Chichi da Nadyasonika tratto da Dragon Ball, il cosplay di Misty da chocolatcos0 tratto da Pokémon, quello di C18 da seracoss tratto ancora da Dragon Ball e il cosplay di Jessie di shproton da Pokémon.