0

Bleach: il cosplay di Rangiku di mimisemaan ammalia con lo sguardo

La shinigami Rangiku Matsumoto di Bleach è protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay firmato da mimisemaan.

Bleach: il cosplay di Rangiku di mimisemaan ammalia con lo sguardo
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/03/2023

Bleach è uno dei manga e anime di maggior successo degli ultimi decenni e vanta tra i suoi punti di forza un cast variegato e carismatico. Oggi vi proponiamo il cosplay di Rangiku Matsumoto realizzato da mimisemaan, che come al solito non delude le aspettative.

Rangiku è una Shinigami della Soul Society, ovvero una guardiana di anime che purifica l'entità maligne note come Hollow. È la tenente della 10° divisione del Gotei 13, guidata dal giovane capitano Tōshirō Hitsugaya. Nonostante la grande responsabilità del suo incarico, Rangiku è nota per essere una vera fannullona svampita con il vizio dell'alcool.

Quello realizzato da mimisemaan è un cosplay sicuramente ben riuscito. Come potrete vedere negli scatti qui sotto, costume, accessori e l'acconciatura del personaggio sono stati riproposti in maniera rigorosa, con la cosplayer che riesce ad attirare l'attenzione con il suo sguardo magnetico.

Rimanendo in tema di cosplay basati sui personaggi di anime e manga, vi suggeriamo di dare uno sguardo anche a quello di Nami da One Piece firmato da pamdroid18 e quello di Elizabeth da The Seven Deadly Sins di dahlia.cosp. Cambiando genere, potrebbe interessarvi anche il cosplay di Mona da Genshin Impact di Emiru e il cosplay di Blaidd da Elden Ring realizzato da Jessica Nigri.