20

Blizzcon 2019: a Lucca Comics la cerimonia d'apertura live con Multiplayer.it! Altri biglietti disponibili!

La cerimonia d'apertura della Blizzcon 2019 commentata live da Multiplayer.it: Pierpaolo Greco e Umberto Moioli vi aspettano a Lucca!

[Aggiornamento]
Comunichiamo che tutti i posti esclusivi Multiplayer.it sono esauriti, ma si può ancora partecipare senza i bonus registrandosi all'eventbrite ufficiale di Blizzard.

[Aggiornamento]
Visto l'incredibile successo dell'iniziativa, con i primi cinquanta biglietti andati letteralmente a ruba, ne abbiamo messi a disposizione altri 20, disponibili al link riportato in basso. Affrettatevi a prenderli!
L'1 novembre, a partire dalle 18.30, dal palco della Esports Cathedral in Piazza San Romano a Lucca, Pierpaolo Greco e Umberto Moioli, in compagnia di Marco Merrino, commenteranno in diretta la cerimonia d'apertura della Blizzcon 2019.

Tutte le persone munite di biglietto potranno presentarsi alle 18:00 per prendere posto e assistere alla conferenza trasmessa in live direttamente da Los Angeles.

Per partecipare potete registrarvi collegandovi a questo indirizzo, così da poter accedere a un posto riservato nelle prime file della cattedrale per assistere alla cerimonia in una posizione privilegiata. Inoltre, al termine della serata sarà possibile mettere le mani sulla famosa goodie bag di Blizzard, arricchita di un gadget in esclusiva per i lettori di Multiplayer.it.

L'ingresso è completamente gratuito. Affrettatevi perché i posti sono solo 50! Ovviamente l'evento sarà trasmesso in diretta anche sul nostro canale Twitch e sul sito. Qui di seguito riproponiamo il nostro video che riassume rumor e aspettative dell'edizione di quest'anno.

Aggiornamento
I problemi con le iscrizioni sono stati risolti, è ora possibile registrarsi all'evento.