37

Borderlands 3, nuove indiscrezioni sulle classi

Nonostante l'annuncio ufficiale di Borderlands 3 tardi ad arrivare, in rete sono trapelate altre indicazioni sul gioco. Scopriamo i dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/12/2018

Sebbene Borderlands 3 non sia stato annunciato ufficialmente durante i The Game Awards 2018 della scorsa notte - come invece suggerivano alcune voci di corridoio degli ultimi giorni - in rete sono emerse interessanti indiscrezioni riguardo alle classi che dovrebbero essere messe a disposizione nel gioco.

Un video, pubblicato dal canale YouTube The Know, suggerisce che il nuovo titolo di Gearbox preveda di scegliere tra quattro differenti tipologie di personaggio, ognuna dotata di abilità e armi uniche.

A quanto pare le quattro categorie dovrebbero essere le seguenti: Soldato, Assassino, Sirena e Beastmaster. Quest'ultimo sembrerebbe corrispondere alla classe Cacciatore del primo capitolo e dovrebbe essere in grado di controllare fino ad un massimo di tre animali in contemporanea. La classe Soldato, invece, avrebbe la capacità di evocare un grosso mech da utilizzare come supporto in combattimento. La Sirena sarà specializzata nei corpo a corpo, mentre l'Assassino potrà evocare un ologramma utile a fare da esca e disorientare i nemici.

Come sempre vi invitiamo a prendere queste indicazioni con le pinze, in attesa che Borderlands 3 venga finalmente rivelato ufficialmente. Sarà la volta buona nel 2019? Staremo a vedere.