94

Sony, Shawn Layden dà appuntamento al 2019 per i nuovi annunci

Il presidente di Sony Interactive Entertainment ha risposto alle lamentele di alcuni utenti, delusi dall'assenza della PlayStation Experience.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/12/2018

La decisione di Sony di non organizzare una nuova edizione della PlayStation Experience, unita alla già confermata assenza all'E3 2019, ha finito inevitabilmente per provocare malumori tra i fan.

Nella notte dei The Game Awards 2018, dove God of War è stato incoronato gioco dell'anno, ci sono stati numerosi annunci. Per quanto riguarda Sony, tuttavia, non sono arrivate novità; nemmeno sulle date di uscita di Death Stranding e Ghost of Tsushima, di cui si era vociferato nei giorni scorsi.

Rispondendo alle osservazioni di un fan, il quale lamentava su Twitter l'assenza di nuovi dettagli da parte dell'azienda giapponese, il presidente di Sony Interactive Entertainment, Shawn Layden, ha dato appuntamento al prossimo anno. Sembra insomma che ci sarà spazio per uno o più eventi sui nuovi progetti in corso d'opera. E chissà, magari anche la presentazione ufficiale di PS5 con una conferenza dedicata.

Cosa ne pensate della strategia pianificata da Sony per il prossimo futuro? Fatecelo sapere nei commenti!

Sony Interactive Entertainment Ceo Shawn Layden Acknowledges Fortnite Controversry