91

Borderlands 3 per PC potrebbe essere un'esclusiva Epic Games Store?

Un recente messaggio del CEO di Gearbox sembra lasciare aperta questa eventualità per l'edizione PC di Borderlands 3.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/03/2019

La versione PC di Borderlands 3 potrebbe aggiungersi all'elenco delle esclusive di Epic Games Store. A lasciarlo presagire è un recente post pubblicato su Twitter da Randy Pitchford di Gearbox Software.

Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo capitolo della serie dovrebbe essere presentato ufficialmente in occasione del PAX East di Boston, insieme ad un altro misterioso titolo non ancora svelato.

In risposta alle considerazioni di un utente, il CEO di Gearbox non ha escluso l'eventualità che Borderlands 3 possa approdare in esclusiva su Epic Games Store. "Cosa c'è di sbagliato? Un PC è un PC, a chi importa in che negozio si trovano i giochi? Sono solo curioso di apprendere la mentalità. Sono cliente di molte piattaforme PC differenti", ha commentato.

Ne sapremo senz'altro di più in occasione del panel pianificato per il prossimo 28 marzo dalle 19:00 alle 22:00 ora italiana. Come ricorderete, tra le esclusive di punta di Epic Games Store si annovera Metro Exodus, che approderà su Steam solamente il prossimo anno.

Borderlands 3 per PC potrebbe essere un'esclusiva Epic Games Store?