55

Cyberpunk 2077 e Lady Gaga, spuntano voci sulla possibile presenza dell'artista nel gioco

Lady Gaga potrebbe essere presente in qualche modo all'interno di Cyberpunk 2077, secondo alcune voci che riportano di visite da parte dell'artista allo studio di CD Projekt RED.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/03/2019

Non è ben chiaro come sia destinata a svolgersi la questione, ma sembra che ci sia una qualche collaborazione prevista tra Cyberpunk 2077 e Lady Gaga secondo alcune fonti, con la possibile presenza della musicista/attrice all'interno del nuovo gioco di CD Projekt RED.

Secondo alcune fonti riportate dal sito francese Actuagaming.net, Lady Gaga è stata vista più volte presso gli uffici di CD Projekt RED: "Abbiamo appena saputo, da fonti vicine allo studio, che una collaborazione tra Lady Gaga e CD Projekt RED è prevista per Cyberpunk 2077", si legge sul sito in questione, come riportato da WCCFTech. "L'artista è stata vista presso lo studio polacco e vari dettagli emergeranno in seguito su questa faccenda. Naturalmente, sarà necessario attendere attendere l'annuncio ufficiale, ma l'informazione ci è arrivata da fonti che preferiscono rimanere anonime e che non possiamo riportare in maniera completa".

Secondo quanto riferito, la visita presso lo studio potrebbe essere stata effettuata per delle sessioni di motion capture, cosa che fa pensare a un inserimento di Lady Gaga all'interno del mondo di gioco come vero e proprio personaggio. Una collaborazione di questo tipo potrebbe anche coinvolgere parte della colonna sonora, naturalmente, ma al momento si tratta solo di supposizioni. Lady Gaga è stata precedentemente accostata al mondo dei videogiochi solo attraverso il suo evidente apprezzamento per Bayonetta su Nintendo Switch, ma c'è uno strano precedente per quanto riguarda il suo possibile rapporto con CD Projekt RED e Cyberpunk 2077: nel settembre scorso l'account ufficiale del gioco ha ripreso un vecchio messaggio di Lary Gaga, una sorta di esclamazione confusa oppure un messaggio in codice, rispondendo come riportato qua sotto.